sabato 26 aprile 2008

buona notte

27 Aprile 2008, da poco oggi. Sono Pick, il vostro calzino, musico vagabondo. Oggetto desiderabile, talvolta scomodo. Intreccio di sensibilità e colore ma troppo spesso grigio e rinchiuso in me stesso. Sono Pick e sono tanto altro. Grazie... grazie fratellini per volermi bene così come sono. Grazie per leggere di me, a voi dedico il mio racconto. Per voi, la mia buona notte.

Sono in viaggio, questa notte, senza meta. Incontrerò la mia stella in un dolce sogno. Lei, la mia stella, questa notte è lontana. A te, mia stella, dedico ogni mio pensiero. Per te, amica mia, renderò splendente questa notte. Ti avvolgo nel mio caldo cotone rosso e ti asciugherò ogni lacrima, proteggerò ogni tua emozione. Buona notte a te, musa dagli occhi dolci.
Dolce notte, buona notte. Torna presto, ti aspetto.

Pick, un calzino rosso fuoco che sta per addormentarsi. Un mondo da scroprire, un'armonica che suona ed io che la inseguo. Un viaggio immaginario, a tratti reale. Questa notte reale come il tuo caldo abbraccio, vita mia.
Perdonatemi amici, fratellini.. ma anche Pick ha la sua anima ed oggi ha fatto incetta di pensieri nostalgici e un po' maliconici.

Buona notte, Pick.

1 commento:

Unknown ha detto...

Bentornato Pick, non ti preoccupare ci piace anche con i pensieri nostalgici e malinconici